DETTAGLI E INFO

STRUTTURA

GUARDALA DENTRO E FUORI

Struttura e Interni

Il rifugio Scout di Stavello è ideale per gruppi autogestiti di ragazzi, organizzazioni, famiglie e scuole: dopo le nostre spiegazioni iniziali sarete in grado di usufrire della casa in autonomia durante tutto il soggiorno (su richiesta offriamo anche il trasporto dei viveri dalla strada alla casa grazie all’utilizzo di una motocariola). Non è possibile raggiungere il rifugio in macchina, a 10 minuti di camminata è presente un grosso piazzale dove si possono lasciare le macchine.  La struttura si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano il refettorio (fornito di tavoli e panche) in cui è presente anche la stufa, la cucina (dotata di tutte le attrezzature necessarie) e un bagno. Al primo piano, invece, si trovano tre grosse camere, un salone e un bagno.

casa stavello
Camere
Cucina
Refettorio
Salone

Premi sulle scritte per poter osservare gli interni della casa.

Servizi:

casa stavello
Camere
Cucina
Refettorio
Salone

Servizi:

Premi sulle scritte per poter osservare gli interni della casa.

Esterni

La casa Scout di Stavello all’esterno presenta un terrazzo di cemento dal quale poi si accede alla struttura, un piccolo prato, una legnaia ed una cappellina in legno. Accanto al rifugio è presente anche un locale docce (riscaldate) utilizzabile solamente in estate. Nei dintorni della casa, invece, sono presenti numerosi boschi e prati.

casa stavello inverno

Esterni